Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LUBRIFICANTI BERGAMO DI VALSECCHI ALBERTO & C. S.N.C. VIA GUGLIELMO MARCONI 29
24020 RANICA (BG)

035516166
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DA OTELLO Ristorante
Cucina genuina marchigiana - cucina senza glutine
Foto
pizzerias Pizzeria Antonio Sorbillo

Arte, Qualità e Tradizione, ecco cosa contraddistingue la pizzeria Antonio e Gigi Sorbillo. Una famiglia nata e cresciuta con la Pizza , difatti la tradizione da pizzaioli è stata tramandata loro nel sangue. Tutto è iniziato nel 1935 con il nonno Luigi Sorbillo e infine via discorrendo 21 figli tutti instradati verso l’arte della pizza.


Oggi Antonio e Gigi Sorbillo conservano la tradizione sin nei minimi dettagli ,impasto ben lievitato e prodotti genuini. Dal menù potrete scegliere la variante che più aggrada i vostri gusti , dalle semplici Marghetita e Marinara alla gustosa Ischitana con pomodorini, mozzarella di bufala ,prosciutto crudo,rucola e scaglie di parmigiano .


Per gli appassionati di birra offriamo sempre qualità eccellenti e adatte alla pizza , mentre per i cultori del vino falanghina e aglianico non mancano mai! Il nostro locale si trova a Via dei Tribunali 38, in una delle strade più belle e antiche di napoli, e ci troverete aperti dal Lunedì al Sabato sia a pranzo che a cena !


Da qualche anno inoltre la nostra pizzeria offre la pizza Senza Glutine preparata dai nostri pizzaioli che può essere gustata in compagnia di una buona birra senza glutine.

Foto
restaurants Ristorante Eliseo

Ristorante Via Appia Km 182
81057 Teano (CE)


Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.
Foto
restaurants RISTORANTE OYSTER FISH

Lasciati Emozionare
Cucina autentica, da gustare ai piedi del Castello Svevo di Termoli
Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni

Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
restaurants Ristorante Gambero Rosso

Trovare un posto dove mangiare ?
 Al Ristorante  Gambero Rosso ... Cucina Italiana, con tantissimi anni nel settore della Ristorazione. 


Offre piatti originali Italiani e gustosi dalla Pasta al Pesce ai frutti di Mare…della Carne Argentina cucinata con tanto Amore e Passione . Inoltre d'estate, potrai accedere alla sua piacevole e spaziosa terrazza  ...Il Ristorante é aperto a tutti e puó essere utile  per il tuo giorno  importante sia per un grande compleanno, una festa di matrimonio o un evento aziendale. Qualunque sia la necessità, siamo sicuri che qui ti sentirai a casa tua .


Vi Auguriamo un Buon soggiorno.


Einen Platz zum Essen finden?

im Restaurant Gambero Rosso ... Italienische Küche mit langjähriger Erfahrung im Restaurantbereich.


Das Restaurant bietet original italienische und leckere Gerichte von guter Pasta bis hin zu Fisch mit Meeresfrüchten, Argentinien Fleisch mit viel Liebe und Leidenschaft zubereitet. Darüber hinaus haben Sie im Sommer Zugang zu einer schönen und geräumigen Terrasse . Das Restaurant ist für alle geöffnet und kann für wichtige Anlässe wie Geburtstage, Hochzeiten oder Firmenveranstaltungen nützlich sein. Wir sind sicher, dass Sie sich hier wie zu Hause fühlen werden.


Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt.

Foto
Food & Wine I’BOLLITI - TRIPPERIA E CROSTINERIA

Cucina Tradizionale Fiorentina
Lampredotto, Bollito Misto, Crostini & tanti Panini

linktr.ee/ibolliti

Foto
pizzerias Zerodue Gelateria Pasticceria Pizzeria

Nel centro storico di #atella (Pz) trovi il tuo bar e la tua gelateria di fiducia; offriamo tante novità, curandoci molto della qualità dei prodotti.

Foto
restaurants Osteria Bella Casa

Osteria italienne familiale, plats faits minute et préparés avec amour

Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
restaurants VAN BURGER'S LAB

Hamburger di Black Angus • Ricette tradizionali •Birre Artigianali

Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
restaurants MASTERCHEF MIRKO VALENTE

Osteria del Viale
Via Pinarella 90
48015 Cervia (RA)

Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
restaurants Lucky You

Il ristorante Lucky you Cannes è un luogo elegante dedicato alle carni di alta qualità ma anche ai frutti di mare, divinamente cucinati dallo chef Riccardo Cuccurullo (Italia / Monaco).

Ti consigliamo anche di assaggiare i salumi direttamente importati dall'Italia!


Venite a scoprire le nostre carni provenienti da tutti gli orizzonti e lasciate viaggiare le vostre papille gustative durante un pranzo o una cena.